
Infortunati Fiorentina – La Fiorentina, dopo il 3-3 contro il Parma, ha ripreso ad allenarsi al centro sportivo Davide Astori per preparare la prossima sfida di campionato contro il Benevento.
Una sfida a cui Prandelli rischia di dover rinunciare a qualche giocatore di troppo. A fare il punto sulla situazione infortunati è stato il medico del club ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina.

Infortunati Fiorentina, il punto sui giocatori a rischio per il Benevento
“Kouamé è prossimo al rientro in squadra che avverrà in questi giorni, ha praticamente concluso il percorso di riabilitazione. Castrovilli ha iniziato a lavorare sul campo e le risposte sono più che buone.
Kokorin inizierà oggi a lavorare sul campo, ma anche per lui le sensazioni sono positive. Igor è quello che ha avuto l’infortunio più serio, sta lavorando in piscina e in bike molto bene”.
Visti, dunque, i vari problemi fisici e le condizioni dei giocatori è probabile che contro il Benevento possano partire dal 1′ sia Bonaventura che Pulgar e Borja Valero, dato che le condizioni di Amrabat sono in continuo aggiornamento.