Fiorentina, infortuni Gonzalez, Pulgar e Castrovilli. Chi schiererà Italiano contro l’Inter?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Fiorentina – Vincenzo Italiano plana sulle ali dell’entusiasmo che si respira a Firenze, consapevole, però, che si può cadere da un momento all’altro. Nessun esperimento, quindi, contro l’Inter, ma una conferma delle basi solide su cui sta poggiando in questo scintillante inizio di campionato.

Nonostante i tanti impegni ravvicinati, infatti, Italiano vuole confermare il blocco di giocatori che tanto sta facendo bene in queste prime partite. C’è da sottolineare, però, il grande lavoro fatto dall’ex mister dello Spezia nel reintegro di tanti giocatori: Duncan, Venuti, Pulgar, lo stesso Terracciano, stanno avendo tutti un ruolo importante in questa Fiorentina.

Ci sono, però, alcuni infortuni importanti nella squadra che affronterà l’Inter domani sera. Il primo è quello di Castrovilli dopo l’infortunio al costato vissuto a Genova, il secondo è quello di Pulgar e il terzo è quello di Nico Gonzalez: l’argentino è stato convocato per la sfida, ma resta da capire cosa vorrà farne Italiano.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina: i dubbi di Italiano sulla formazione anti-Inter

Italiano vorrebbe schierarlo, certo, ma sa che non può rischiare. Nico Gonzalez è un giocatore troppo importante per questa Fiorentina, un peccato non vederlo contro la squadra dei Campioni d’Italia. Molto probabilmente, infatti, i titolari sulle fasce a fianco di Vlahovic saranno Callejon e uno tra Saponara e Sottil.

A centrocampo sarà confermato Bonaventura, mentre Duncan, come ha già fatto contro l’Atalanta, sostituirà Castrovilli. Nel mezzo giocherà Torreira. Pulgar, infatti, non è nemmeno stato convocato da Vincenzo Italiano a causa di un affaticamento muscolare. Durante la conferenza stampa aveva speso parole al miele per lui, ma dovrà farne a meno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!