Fiorentina, infortuni Castrovilli e Dragowski: gli aggiornamenti in vista del Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Fiorentina – In casa Fiorentina arrivano aggiornamenti sulle condizioni di alcuni elementi della rosa fermi ai box da diverso tempo. Infortuni non particolarmente gravi, ma sui quali influisce il poco tempo a disposizione per recuperare tra una partita e l’altra.

Italiano, dopo la bella vittoria ottenuta contro la Sampdoria, spera di poter recuperare qualche pedina per il lunch match domenicale col Bologna, ma le notizie che arrivano dall’infermeria non sono confortanti. Contro i rossoblù, infatti, il tecnico dovrà fare ancora a meno di Dragowski, ormai lontano dai campi dallo scorso 3 ottobre. Toccherà quindi a Terracciano difendere i pali viola.

Altri due giocatori che alzeranno certamente bandiera bianca saranno Castrovilli e Nastasic. Il difensore e il centrocampista stanno seguendo i rispettivi percorsi di recupero individuale e non sono ancora tornati ad allenarsi con i compagni. Motivo per cui salteranno anche questo turno di campionato.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina: le condizioni di Pulgar

L’unico giocatore che Italiano potrebbe recuperare per la sfida contro il Bologna è Pulgar. Il cileno, che ha vissuto diverse stagioni da protagonista con la maglia rossoblù, è tornato a lavorare in gruppo e potrebbe tornare nella lista dei convocati dal mister. Difficile che possa essere utilizzato dal 1′, ma non è da escludere un suo rientro nella parte finale della partita per permettergli di riprendere confidenza col campo.

A centrocampo quindi il tecnico si affiderà a Torreira come regista, mentre alla sua sinistra potrebbe esserci la grande novità di giornata. Vincenzo Italiano starebbe infatti pensando di lanciare dal 1′ Maleh al posto di Duncan che ha comunque ben figurato finora quando chiamato in causa. Per l’ex Venezia un’occasione di mettersi finalmente in mostra dall’inizio e contribuire alla osì alla causa viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!