Fiorentina, infortuni Castrovilli e Dragowski: cosa filtra in vista della Salernitana

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Fiorentina – La 17^ giornata metterà di fronte Fiorentina e Salernitana. I viola hanno quindi la possibilità di approfittare del momento non proprio esaltante dei campani, per dare continuità alle belle vittorie ottenute contro Sampdoria e Bologna.

Proprio contro i campani potrebbero tornare alcuni elementi fermi ai box ormai da diverso tempo. Parliamo di Castrovilli e Dragowski che, costretti al forfait anche contro il Bologna, sono tornati ad allenarsi col gruppo e potrebbero essere due importanti rientri a disposizione di Italiano.

Il portiere polacco veniva dato già per convocabile per le ultime due gare di campionato, ma lo staff medico ha deciso di non rischiarlo per recuperarlo al meglio della forma. Dragowski adesso scalpita per tornare dal 1′ contro la Salernitana, anche se le buone prestazioni offerte da Terracciano potrebbero spingere Italiano a concedere ancora un po’ di riposo al polacco.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina: le condizioni di Castrovilli e Nastasic

Tra i giocatori ormai pronti a rientrare per dare il proprio contributo alla causa viola c’è Gaetano Castrovilli. Il centrocampista è tornato a lavorare in gruppo e ha messo nel mirino la gara con i campani per rientrare dal 1′. Le sue condizioni sono incoraggianti, ma nessuno vuole rischiare un nuovo stop visto che Duncan e Maleh (in rete contro il Bologna) stanno facendo davvero molto bene.

Diverso invece il caso di Nastasic che da circa un mese è alle prese con la lesione al muscolo soleo della gamba sinistra. Per vedere in campo il serbo, finora sfortunato dato che ha collezionato solo 3 presenze, si dovrà attendere la prossima giornata di campionato quando i viola saranno impegnati contro il Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!