Fiorentina, Callejon out in amichevole: le condizioni dello spagnolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Fiorentina – Prime amichevoli stagionali per la Fiorentina, ma anche rimi guai fisici per quelli che possono essere i protagonisti della formazione di italiano nel prossimo campionato.

Uno dei giocatori che da qualche giorno è alle prese con qualche noia fisica di troppo è Dragowski che, anche nella partita contro la Polisportiva C4 Foligno, è rimasto in panchina per precauzione.

Il portiere polacco già nell’ultimo test contro l’Ostermunchen non era stato rischiato dal tecnico viola per via di un sovraccarico muscolare, stesso motivo che gli ha impedito di scendere in campo oggi ma che non pregiudica in nessun modo la sua presenza per la prima di campionato contro la Roma di Mourinho.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina: spavento per Callejon

La partita contro la Polisportiva C4 Foligno ha procurato un grande spavento a Italiano che, dopo pochi minuti, ha dovuto richiamare in panchina Callejon. L’esterno spagnolo è andato a sbattere con la caviglia destra sul palo nell’azione del gol del vantaggio viola.

L’ex Napoli è uscito dal campo zoppicando e sorretto dallo staff medico, ma le sue condizioni non sembrano essere particolarmente gravi. Lo spagnolo comunque nelle prossime ore si sottoporrà agli esami de caso per comprendere la reale entità dell’infortunio che lo ha colpito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!