Fiorentina, le ultime dall’infermeria: come stanno Castrovilli e Nico Gonzalez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Fiorentina – La Fiorentina di Vincenzo Italiano ha raccolto la terza vittoria consecutiva in campionato grazie al successo per 1-2 su un campo difficile come quello del Genoa. I viola, a suon di prestazioni, si stanno imponendo come una delle possibile sorprese di questo campionato.

La gara contro il Genoa ha però fatto registrare un paio di defezioni fisiche che in queste ore sono oggetto di accertamenti. I due giocatori coinvolti sono Castrovilli e Nico Gonzalez che hanno lasciato infatti il campo per infortunio. Assenze che non hanno impedito alla formazione di Italiano di continuare a fare la partita e portare a casa i tre punti.

Il centrocampista, dopo aver subito un forte colpo al costato, ha avuto difficoltà nella respirazione e quindi è stato immediatamente sostituito da Italiano. Castrovilli è stato subito mandato in ospedale a Genova per essere visitato. La speranza ovviamente è che non ci siano fratture alle costole.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina: le condizioni di Nico Gonzalez

Diverso il caso di Nico Gonzalez che al rientro dall’intervallo ha lasciato il campo a Saponara (autore poi del primo gol della Fiorentina). L’argentino, autore di un buon primo tempo fatto di continue accelerazioni, è stato sostituito a scopo precauzionale in vista dell’imminente impegno contro l’Inter di martedì sera.

L’esterno d’attacco dovrebbe quindi essere regolarmente contro i nerazzurri, ma le sue condizioni (come quelle di Castrovilli) saranno monitorate nelle prossime ore. In caso di assenza forzata non mancano le alterative per Italiano con Saponara e Sottil che rappresentano delle ottime soluzioni a disposizione dell’ex tecnico dello Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!