Fiorentina, buone notizie per Iachini: chi rientra con il Genoa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Fiorentina – La 29^ giornata propone la sfida tra la Fiorentina e il Genoa, una partita che segnerà il ritorno sulla panchina viola di Iachini dopo le improvvise dimissioni di Prandelli all’indomani della sconfitta con il Milan.

Tra gli uomini che potrebbero tornare centrali con l’arrivo del nuovo tecnico, c’è sicuramente Amrabat che sembrava finito ai margini del progetto per qualche incomprensione con Prandelli.

L’ex Verona è pronto a riprendersi il posto in campo, soprattutto adesso che si è messo alle spalle anche il problema alla schiena che lo aveva costretto a restare in panchina contro il Milan.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina: le condizioni di Kokorin e Igor

Contro il Genoa non ci sarà sicuramente Kokorin che, rientrato a Firenze due giorni fa dalla Russia, potrebbe essere convocabile per la sfida contro l’Atalanta in programma l’11 aprile.

C’è ottimismo, invece , per quelle che sono le condizioni di Igor che potrebbe recuperare per il match contro i Grifoni. Il brasiliano è sulla strada del recupero e scalpita per dare il suo contributo (dopo aver saltato le ultime tre gare di campionato) alla causa viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!