Crotone, i big stanno recuperando: ottimismo per Ounas e Messias

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Crotone – Dopo aver complicato in maniera irrimediabile i piani del Benevento, con il pareggio in extremis in terra campana, il Crotone si avvia ad affrontare l’ultima giornata di un campionato fallimentare.

La formazione calabrese ospiterà la Fiorentina in una gara che non avrà nulla da offrire a entrambe le squadre. Se i calabresi sono retrocessi ormai da tempo, infatti, i viola hanno ottenuto la salvezza con un discreto anticipo.

Nel frattempo, però, c’è da giocare una partita che può comunque dare delle buone indicazioni per il futuro. Anche se Serse Cosmi vuole ottenere il massimo dalla sua squadra nell’ultima partita di questa stagione.

Infortunati Crotone, migliorano Ounas e Messias

In particolare, a far sorridere il tecnico umbro sono le condizioni di Adam Ounas e Junior Messias. Sia il fantasista algerino che il brasiliano, infatti, si stanno riprendendo dai rispettivi problemi fisici.

Entrambi dunque con ogni probabilità saranno a disposizione per la sfida dello “Scida” contro la Fiorentina. Resteranno fuori causa in tre, ovvero Reca, Riviere e Di Carmine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!