Cagliari, si prepara lo sprint finale: le ultime dall’infermeria

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Cagliari – L’imperativo per il Cagliari di Leonardo Semplici, da qui alla fine della stagione, sarà quello di commettere meno passi falsi possibili per strappare una salvezza che sembra comunque raggiungibile.

I sardi, attualmente al terzultimo posto in classifica, distano solo un punto dal Torino (che ha una partita in meno) e non possono più permettersi di perdere punti preziosi nelle giornate a venire.

Dieci finali quindi che verranno inaugurate dal match in programma il 3 aprile contro il Verona. Una partita che Semplici ha già iniziato a preparare, nonostante qualche acciaccato da recuperare.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Cagliari: si attendono notizie da Sottil e Ceppiteli

La prima settimana di lavoro, in vista della sfida con il Verona, si chiuderà con gli allenamenti in programma nella giornata di domani al Centro sportivo di Assemini.

Semplici, in questi primi giorni di duro lavoro, ha dovuto fare a meno oltre che degli atleti impegnati con le rispettive nazionali anche di Sottil, Ceppitelli e Tramoni.

I tre giocatori, infatti, sono ancora alle prese con le rispettive noie fisiche e nei prossimi giorni sono attesi aggiornamenti sul loro eventuale rientro in campo dopo la sosta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!