Cagliari, il punto sugli infortunati: chi recupera e chi no in vista della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Cagliari – In casa Cagliari è corsa contro il tempo per recuperare qualche pedina importante in vista della delicata sfida della 10^ giornata contro la Roma di Mourinho. Tra i sardi, infatti, restano da monitorare le condizioni non ottimali di Godin, Caceres, Nandez e Strootman.

Quando mancano ormai poche ore alla sfida dell’Olimpico, arriva il report dell’allenamento odierno che fa chiarezza sulla situazione dei quattro giocatori in questione. Partendo dalle buone notizie, Mazzarri può essere contento per il recupero di Godin e di Strootman che vanno entrambi verso la convocazione per la sfida ai giallorossi.

Dei due quello che sembra pronto a giocare già dal 1′ è Godin che, come ipotizzato nelle probabili formazioni, completerà il pacchetto difensivo con Ceppitelli e Carboni. Difesa a tre quindi per il tecnico toscano che, vista l’emergenza, sembra aver accantonato l’idea del 4-4-2. Il centrocampista, ex della gara, dovrebbe partire dalla panchina.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Cagliari: le condizioni di Caceres e Nandez

Mazzarri per la gara contro la Roma non riuscirà però a recuperare Ceceres e Nandez. Il difensore è ancora alle prese con la contusione alla caviglia sinistra che lo ha costretto a uscire anzitempo nella sfida contro la Fiorentina, mentre il centrocampista ex Boca sta facendo i conti con un affaticamento ai flessori della coscia destra.

Nandez e Caceres non solo non prenderanno parte alla trasferta di Roma, ma rischiano di dover saltare anche il match col Bologna dell’11^ giornata di Serie A. Le condizioni dei due uruguaiani saranno monitorate nelle prossime ore proprio in vista della gara contro la squadra di Sinisa Mihajlovic di lunedì prossimo.

Infortunati Cagliari: la possibile formazione contro la Roma

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Grassi, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!