Cagliari, brutte notizie per Semplici: un titolare a rischio per lo Spezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Cagliari – Continua la preparazione della formazione di Leonardo Semplici che, nel primo posticipo del lunedì, affronterà tra le mura amiche lo Spezia di Thiago Motta.

Il tecnico sa quanto sarà importante partire con il piede giusto, considerato che quelli contro i liguri potranno essere punti importanti in ottica salvezza. Una sfida che il tecnico vuole assolutamente vincere e per farlo spera di contare su tutti i suoi uomini migliori.

Per Semplici però arrivano brutte notizie dall’infermeria visto che Lykogiannis e Marin sono alle prese con infortuni che potrebbero impedire di esserci contro lo Spezia. A preoccupare Semplici sono soprattutto le condizioni del rumeno, molto stimato dal tecnico per la sua duttilità tattica.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Cagliari: ottimismo per Marin

In casa Cagliari preoccupano le condizioni di Lykogiannis e Marin. Il primo ha rimediato una contusione al polpaccio sinistro, ma il tecnico era comunque intenzionato a preferirgli Dalbert nell’undici scelto per la 1^ giornata di Serie A.

Diverso il caso di Marin che Semplici reputa una pedina fondamentale e che, durante il precampionato, è stato provato alle spalle delle due punte come trequartista. Il rumeno, che ha un fastidio alla caviglia destra, potrebbe riuscire però a esserci (visto che si gioca di lunedì), ma nel caso di forfait sarebbe pronto uno tra Deiola e Pereiro a prendere il suo posto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!