Cagliari, Di Francesco ha l’Atalanta nel mirino: le ultime dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Cagliari – Il Cagliari, nella giornata di oggi, ha ripreso il piano di avvicinamento alla delicata di sfida della 22^giornata contro l’Atalanta. Una partita sulla carta difficile, ma che i sardi non possono permettersi di perdere se vogliono smuovere la propria situazione di classifica.

Per quello che riguarda le condizioni di Lykogiannis sono arrivati gli esiti degli esami, a cui il difensore si è sottoposto, che hanno confermato la contusione al ginocchio sinistro, ma che hanno escluso eventuali complicazioni.

È ancora presto per sapere se Di Francesco potrà contare su si lui per il prossimo impegno di campionato, dato che il giocatore verrà monitorato nei prossimi giorni per valutarne le condizioni di forma e l’eventuale impiego (che al momento sembra difficile).

www.imagephotoagency.it

Riprendono gli allenamenti: ecco il punto sugli infortunati in casa Cagliari

Nell’allenamento odierno sono stati diversi i giocatori che hanno svolto lavoro differenziato: Ceppitelli, Deiola, Duncan, Klavan e Sottil. Giocatori che sono alle prese con i rispettivi problemi fisici e che dovrebbero presto tornare a disposizione di Di Francesco.

I giocatori che sono scesi in campo domenica sera contro la Lazio hanno svolto una seduta defaticante, mentre quelli non impiegati dal mister hanno effettuato un’attivazione tecnica terminata con la consueta partitella a ranghi ridotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!