Cagliari, le ultime dall’infermeria: le condizioni di Godin, Strootman e Pavoletti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Cagliari – In casa Cagliari, nonostante l’esonero di Semplici, si continua a lavorare duramente per la trasferta sul campo della Lazio in programma domenica alle ore 18. Una gara fondamentale per i sardi che sono ancora fermi a zero punti in classifica.

Per ottenere i primi punti stagionali i rossoblù sperano di recuperare almeno qualcuno dei tre giocatori ancora fermi ai box e che hanno saltato l’ultima gara con il Genoa. I giocatori in questione sono Godin, Strootman e Pavoletti che però non hanno ancora ripreso a lavorare con i compagni.

Il centrale uruguaiano è ancora alle prese con la tendinopatia cronica che è tornato a colpirlo durante gli impegni con la propria nazionale e resta in forte dubbio per la 4^ giornata. Al suo posto potrebbe esserci ancora Ceppitelli, andato anche a segno contro il Genoa.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Cagliari: come stanno Pavoletti e Strootman

Semplici contro il Genoa ha dovuto fare a meno di un uomo per reparto. Se in difesa è mancato Godin, a centrocampo e in attacco ci sono state le importanti defezioni di Strootman e Pavoletti. Il centrocampista olandese è rimasto fuori per una contusione alla coscia sinistra e potrebbe farcela per la trasferta di domenica a Roma con la Lazio.

In dubbio resta l’impiego di Pavoletti che è ancora alle prese con una dolorosa lombalgia. L’attaccate dei tre è quello che rischia maggiormente, ma lo staff medico farà di tutto per recuperarlo in tempo. In caso di forfait è pronto Keita Balde ad affiancare Joao Pedro nel tandem offensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!