Cagliari, il punto sugli infortunati: le ultime su Godin, Pavoletti e Strootman

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Cagliari – Continua la preparazione del Cagliari in vista della delicata sfida con la Lazio in programma domenica alle ore 18:00. Partita che segna il debutto sulla panchina sarda di Walter Mazzarri chiamato a sostituire l’esonerato Semplici.

Il tecnico livornese però inizia subito dovendo fare i conti con un’infermeria affollata con tre giocatori chiave ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Contro la Lazio infatti mancheranno dal 1′ Strootman, Godin e Pavoletti che, dopo aver saltato la gara col Genoa, stringeranno i denti per essere inseriti almeno nella lista dei convocati.

Dei tre il giocatore che preoccupa maggiormente è Godin. L’uruguaiano è tornato acciaccato dagli ultimi impegni con la propria nazionale e va verso il forfait con la Lazio, al suo posto è pronto uno tra Walukiewicz e Caceres. Problema quindi in difesa per Mazzarri che affronterà uno degli attacchi più pericolosi della Serie A senza il suo difensore più esperto.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Cagliari: le ultime su Strootman e Pavoletti

Mazzarri non deve fare i conti solo con l’assenza di Godin visto che anche Pavoletti e Strootman continuano ad allenarsi a parte. Il centrocampista olandese potrebbe recuperare in extremis e, in caso di forfait, il suo posto sarebbe preso da Nandez con l’inserimento di Zappa sulla corsia destra.

Pavoletti invece è sempre alle prese con una dolorosa lombalgia che potrebbe al massimo permettergli di partire dalla panchina. Un rientro importante per il Cagliari con Mazzarri che, in cado di estremo bisogno, potrebbe decidere di bittalo nella mischia per sfruttare le sue incredibili doti aeree.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!