Cagliari, si ferma Dalbert: i tempi di recupero e il punto sugli altri infortunati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Cagliari – Il Cagliari dovrà fare a meno di una pedina importante come Dalbert nella prossima sfida di venerdì sera contro il Venezia. Il Cagliari, infatti, affronterà i veneti venerdì 1 ottobre nell’anticipo della 7^ giornata: il laterale brasiliano non avrà il tempo necessario per recuperare dal proprio infortunio.

Dalbert non era stato convocato per la sfida contro il Napoli proprio a causa di un problema alla coscia sinistra. Il club ha pubblicato un report ufficiale, nel quale ha sottolineato che gli esami di oggi hanno evidenziato “una distrazione di primo grado ai flessori della coscia sinistra”.

Il laterale del Cagliari dovrà quindi saltare la prossima gara di campionato: tornerà dopo la sosta per le Nazionali. A quel punto sarà da comprendere al meglio l’entità dell’infortunio ma, complice la sosta, Dalbert avrà il tempo necessario per recuperare al meglio.

Infortunati Cagliari: gli aggiornamenti sugli indisponibili

Con Pavoletti ristabilito, l’infermeria del Cagliari comincia a svuotarsi. Lo sfortunato Marko Rog dovrà operarsi nuovamente: tornerà tra 6 mesi. Sarà assente anche per questa stagione, dopo la scorsa in cui non ha praticamente mai giocato. Meno gravi, ovviamente, gli altri problemi del Cagliari.

Ancora infortunati Damir Ceter e Riccardo Ladinetti, giocatori che difficilmente rientreranno nelle gerarchie di Mazzarri. Out anche Faragò: anche il difensore tornato dal prestito al Bologna avrà poco spazio. Da quella parte, infatti, la fascia è dominio di Nandez, con Zappa primo sostituto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!