Cagliari, Cragno rientra in gruppo: problema per Strootman in allenamento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Cagliari – Arrivano notizie poco rassicuranti per Semplici a pochi giorni dalla delicata gara del suo Cagliari contro il Genoa. Il tecnico potrebbe infatti fare a meno di Strootman che nella giornata di oggi non si è allenato con i compagni.

Il centrocampista olandese è alle prese con una contusione alla coscia sinistra rimediata in allenamento e ora si teme per il suo impiego dal 1′ contro il Grifone. Le sue condizioni saranno comunque monitorate nelle prossime ore con Semplici che spera ovviamente di recuperarlo in tempo.

In caso di assenza sono poche le alternative per l’allenatore dei sardi che deve anche fare i conti con le scarse condizioni di salute di Nandez. L’uruguaiano è infatti reduce dagli impegni con la Celeste e quindi per lui si prospetta un inizio dalla panchina, ma un possibile forfait del compagno di squadra potrebbe costringerlo agli straordinari.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Cagliari: le condizioni di Cragno

In attesa di conoscere le condizioni di Strootman e dei sudamericani attesi nelle prossime ore, Semplici può sorridere per il recupero di Ceppitelli e Cragno. Il rientro del difensore era molto atteso visto che mancherà Godin per un infortunio rimediato in nazionale nei giorni scorsi.

Cragno va verso il pieno recupero e quindi il tecnico potrebbe rilanciarlo dal 1′ al posto del secondo Radunovic. Anche per il portiere si dovranno aspettare le prossime ore visto che nessuno lo vorrà rischiare per evitare possibili ricadute, ma la sensazione è che possa essere regolarmente in campo contro il Genoa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!