Cagliari, dall’infermeria: differenziato per due titolari. Torino a rischio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Cagliari– Situazione decisamente complicata in casa rossoblù, con Di Francesco in bilico dopo i recenti risultati deludenti. Venerdì andrà in scena la sfida salvezza contro il Torino: isolani obbligati ai tre punti per evitare di scivolare totalmente nei bassifondi della classifica.

Allenamento differenziato per Ceppitelli e Sottil. Il primo, una volta recuperato la migliore condizione fisica, potrebbe essere schierato nella difesa a tre nel ruolo di centrale destro, riprendendosi, così, una maglia da titolare.

Il recupero di Sottil, invece, potrebbe spingere Di Francesco a riprendere in considerazione il 4-2-3-1 con maggiore intensità di gioco sugli esterni. Sottil si candiderà a una maglia da titolare come già accaduto nella prima parte di stagione. Gli infortuni di Ceppitelli e Sottil saranno monitorati nel corso delle prossime ore, trapela sostanziale ottimismo in vista della sfida contro il Torino.

Infortunati Cagliari, il report dell’ultimo allenamento

“Luca Ceppitelli e Riccardo Sottil hanno continuato la propria tabella di lavoro personalizzato. Il Cagliari si allenera’ nuovamente domani. La seduta e’ in programma al mattino (stamane n.d.r). La squadra si si ritrovera’ quindi in serata al Centro sportivo di Assemini per iniziare il ritiro”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!