Bologna, buone notizie per Mihajlovic: due rientri importanti in vista del Venezia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Bologna – Buone notizie per Sinisa Mihajlovic in vista della gara di campionato del suo Bologna contro il Venezia. Il tecnico, infatti, potrà contare sul rientro di due giocatori che sono tornati regolarmente ad allenarsi in gruppo.

Mihajlovic, per la gara contro i lagunari, potrà convocare Viola e Bonifazi che, come detto, dopo diverso tempo non si sono allenato in forma individuale. Il difensore e il centrocampista possono quindi ambire a entrare nella lista dei convocati per la partita in programma domenica 21 novembre alle ore 15.

Difficile che i due possano far parte dell’undici titolare visto che mancano da molto tempo dal terreno di gioco. Bonifazi è fermo dallo scorso 3 ottobre ed è stato costretto a saltare le ultime 5 gare di campionato in seguito a un grave infortunio al polpaccio. Un rientro importante per Mihajlovic che lo includerà quindi nelle rotazioni del suo terzetto difensivo che, al momento, vede come titolari Soumaoro, Medel e Theate.

Infortunati Bologna: le condizioni di Viola

Un altro giocatore che ambisce a essere convocato per la gara col Venezia è Nicolas Viola. Il centrocampista, arrivato a parametro zero dopo l’esperienza dello scorso anno a Benevento, si sta mettendo alle spalle i diversi acciacchi che non gli hanno ancora permesso di dare il proprio contributo alla causa rossoblù.

L’ex sannita partirà molto probabilmente dalla panchina contro i lagunari, ma il tecnico lo potrebbe gettare nella mischia nel corso del secondo tempo per dargli modo di riprendere confidenza con il campo di gioco. Viola, inoltre, può far rifiatare sia uno dei due mediani che uno dei due trequartisti alle spalle di Arnautovic.

Infortunio Schouten: il centrocampista ancora fermo ai box

Non ci sono solo buone notizie purtroppo per Mihajlovic dato che il tecnico contro il Venezia dovrà fare ancora a meno di Schouten. Il centrocampista olandese, che non gioca dallo scorso 23 ottobre, ha ancora bisogno di qualche settimana per tornare a completa disposizione di Mihajlovic.

Il suo posto in mezzo al campo verrà preso ancora una volta da Dominguez che, nelle ultime giornate di campionato, non sta facendo rimpiangere il compagno di squadra. Prestazioni che potrebbero spingere il tecnico ad affidarsi all’argentino anche dopo il pieno recupero dell’olandese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!