Bologna, le ultime dall’infermeria: Tomiyasu, De Silvestri e Skov Olsen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Bologna – Dopo il ko contro la Roma il Bologna è pronto a ritornare in campo per preparare la sfida contro lo Spezia della prossima giornata. Mihajlovic spera di riavere Tomiyasu memtre su De Silvestri e Skov Olsen ancora nessuna novità.

I due giocatori, infortunatisi contro la Roma nella gara valida per la 30^ giornata, si sono sottoposti a degli esami strumentali, ma sulle loro condizioni non è ancora trapelato nulla dalla società.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Bologna, il comunicato del club. Le ultime su Tomiyasu

“Sono ripresi questa mattina, rientrati da Roma, gli allenamenti della squadra verso la partita con lo Spezia. Seduta di scarico in palestra per i titolari di ieri sera, lavoro in campo per tutti gli altri, con qualche ragazzo della Primavera di Zauri. Differenziato per Takehiro Tomiyasu“.

Non si sa ancora quando potrà tornare in campo il giapponese se già contro lo Spezia nelle prossima giornata oppure in quella successiva. Le sensazioni dello staff medico del Bologna restano positive.

La non convocazione con la Roma, in tal senso, fa pensare che sia stata una scelta conservativa quella di tenerlo a riposo dopo l’infortunio muscolare contro l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!