Bologna, Mihajlovic con la testa allo Spezia: le ultime dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Bologna – Mihajlovic, nonostante una classifica più che tranquilla, cercherà in questo rush finale di non far abbassare la concentrazione ai suoi giocatori e di ottenere più punti possibili, partendo dalla sfida di domenica con lo Spezia.

Una partita per la quale, il tecnico serbo, spera di avere buone notizie dall’infermeria felsinea, in particolar modo per quelle che sono le condizioni di Tomiyasu, De Silvestri e Skov Olsen.

I tre giocatori, stando all’esito dei controlli a cui si sono sottoposti, sembrano essere recuperabili per la gara del Dall’Ara, ma le cui situazioni verranno ancora monitorate con attenzione nei prossimi giorni.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Bologna: tre rientri in vista

Dei tre giocatori quelli che sembrano essere pronti al rientro per il match con lo Spezia, sono De Silvestri e Skov Olsen. Gli esami hanno infatti escluso lesioni di alcun tipo, ma solo un affaticamento muscolare che non dovrebbe lasciarli fuori dalla lista dei convocati.

Il discorso è leggermente diverso per Tomiyasu che, al momento, continua il proprio allenamento personalizzato per recuperare dal problema al polpaccio che lo ha costretto al cambio con l’Inter.

I prossimi giorni saranno fondamentali per comprendere se il giapponese, in base a come risponderà al lavoro individuale, sarà a completa disposizione di Sinisa Mihajlovic per riprendersi il posto come terzino destro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!