Bologna, Tomiyasu e non solo: le ultime in vista della Samp

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Bologna – La vittoria con la Lazio e poi la pesante sconfitta contro il Napoli. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic cerca continuità di risultati. Un equilibrio necessario anche per raggiungere il prima possibile la quota salvezza.

Per trovarlo servirà anche ritrovare i giocatori assenti nell’ultimo periodo, tra questi c’è sicuramente Takehiro Tomiyasu Il difensore giapponese vuole esserci contro la Sampdoria: le possibilità di un rientro sono alte, ma domani verrà fatto un primo controllo sulle sue condizioni.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Bologna, Da Tomiyasu a Dijks chi può recuperare per la Samp

Miha e lo staff medico del Bologna non vogliono rischiare Tomiyasu e se non avranno la certezza che si sia ripreso totalmente allora non verrà rischiato prima della sfida, nel turno successivo, con il Crotone. Resta comunque il più pronto a scendere in campo tra gli indisponibili.

www.imagephotoagency.it

Discorso simile per Dijks: il Bologna spera di poterlo recuperare per la sfida contro la Samp, ma le sue condizioni sono più precarie. ad oggi, rispetto a quelle di Tomiyasu. Più probabile torni disponibile per il Crotone. Non sembra vicino nemmeno il rientro di Faragò. Fuori anche Hickey, che ha un problema alla spalla e ieri ha lavorato ancora a parte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!