
Infortunati Bologna – Sinisa Mihajlovic rischia, e lo sa bene. Dopo le dimissioni di Sabatini potrebbe essere lui il prossimo a lasciare il Bologna. Saputo, il presidente dei rossoblu, non è per niente soddisfatto dell’andamento della stagione, ma soprattutto è scontento per i pochi progressi fatti in questi anni.
Sabatini, prima di dare le dimissioni, ha ammesso le proprie colpe su una squadra non all’altezza, togliendo pressione dall’allenatore. Miha, però, sa che deve cambiare marcia per restare sulla panchina del Bologna. Potrebbe farlo anche con un cambio di modulo e una formazione stravolta in vista della Lazio.
Il Bologna in questo momento è in ritiro per preparare la partita e anche per ritrovare le forze positive dopo la brutta sconfitta contro l’Empoli. Ai problemi di rendimento Mihajlovic deve sommare la positività di Soumaoro e diversi problemi fisici. Scopriamo chi sarà assente per la sfida contro la Lazio.
Infortunati Bologna: quali sono i giocatori che salteranno la Lazio
Come abbiamo detto, Soumaoro è ancora positivo, ma fortunatamente è ancora un caso isolato. L’assenza più importante al momento è quella di Schouten: il centrocampista olandese è fondamentale per il gioco di Mihajlovic perché dà equilibrio alla squadra, equilibrio che scompare con Svanberg e Dominguez in mediana, entrambi giocatori tecnici.
Un altro infortunato a centrocampo è Kingsley, ancora ai box. Novità delle ultime ore, invece, è l’infortunio di Nicola Sansone. L’attaccante italiano ha lasciato l’allenamento nella giornata di ieri per un problema muscolare. Sarà sicuramente out per la sfida contro la Lazio, mentre saranno da valutare le sue condizioni per le prossime partite.