Bologna verso la Juventus: tutto sulle condizioni di Svanberg e Danilo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Bologna – Nonostante sia ormai salvo e senza obiettivi, il Bologna avrà gli occhi di tutti puntati addosso. L’ultima giornata di campionato, infatti, vedrà la formazione emiliana opposta alla Juventus in una partita molto importante.

I bianconeri, infatti, saranno impegnati fino alla fine nella corsa per un posto nella prossima Champions League. Per questo motivo le rivali della Vecchia Signora si attendono massimo impegno dalla compagine rossoblu.

Per questo motivo Sinisa Mihajlovic sta valutando le condizioni dei suoi giocatori in vista della gara contro la Juve. In particolare sono due i giocatori da monitorare con attenzione, ovvero Danilo e Mattias Svanberg.

Infortunati Bologna, occhi su Svanberg e Danilo

Il centrocampista svedese ha rimediato un problema alla spalla che gli ha vietato di giocare domenica contro il Verona. Il centrale brasiliano, invece, è reduce da una contusione al piede.

Entrambi dovrebbero rientrare in tempo per la sfida contro la Juve, ma Mihajlovic vuole andarci piano e valutare le alternative. Come a centrocampo con l’abbassamento di Soriano in mediana e la conferma di Vignato sulla trequarti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!