Bologna, Mihajlovic sorride a metà: come stanno Tomiyasu e Medel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Bologna – Mihajlovic si appresta ad affrontare la settimana che porterà alla sfida della 30^ giornata con la Roma. Una partita a cui il tecnico serbo può guardare con ottimismo, viste le notizie che filtrano dall’infermeria.

La buona notizia di oggi è il recupero di Skorupski tra i pali che, risultato negativo agli ultimi tamponi effettuati, si riprenderà il suo posto da titolare contro la squadra di Fonseca.

Sempre per il reparto difensivo sono arrivati gli esiti dei controlli che hanno riguardato Mbaye e Tomiyasu, quest’ultimo uscito nel corso del primo tempo con l’Inter. Le visite hanno escluso lesioni muscolari per entrambi che potrebbero essere, a questo punto, assoldabili per la gara contro i giallorossi.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Bologna: le condizioni di Medel

Mihajlovic può essere sollevato per le condizioni di Tomiyasu e Mbaye, ma non si può dire lo stesso per quello che è l’esito degli esami a cui si è sottoposto Gary Medel.

All’esperto jolly cileno, infatti, è stata riscontrata una lesione di primo grado del soleo destro che lo terrà lontano dai campi ancora per un mese. Una stagione davvero sfortunata per l’ex Inter che, dall’inizio della stagione, ha collezionato solo 10 presenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!