Bologna, infortuni Sansone e Mbaye: il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Bologna – Dopo la bella vittoria contro il Cagliari in casa Bologna c’è un po’ di preoccupazione. Si riempie infatti l’infermeria di Mihajlovic che per la prossima giornata di campionato dovrà fare a meno di due jolly importanti dalla panchina, Sansone e Mbaye.

Ecco il comunicato ufficiale del club: “[…] Gary Medel ha continuato con l’allenamento differenziato, terapie per Andrea Poli, Mitchell Dijks e Andreas Skov Olsen.

Gli esami cui è stato sottoposto Nicola Sansone hanno evidenziato una lesione del pettineo sinistro, con tempi di recupero di 3-4 settimane, mentre relativamente a Ibrahima Mbaye hanno evidenziato una lesione del flessore destro, con tempi di recupero di 3-4 settimane”.

Vedremo, dunque, se per la gara di campionato contro il Napoli Mihajlovic potrà contare almeno su Gary Medel, sulla via del recupero da diverse settimane. Sicuramente la situazione indisponibili è pesante e la formazione è quasi obbligata. Un indizio importante anche per il fantacalcio.