
Infortunati Bologna – Bologna di nuovo in campo oggi pomeriggio a Casteldebole dopo i due giorni di riposo concessi da mister Mihajlovic, che ha diretto l’allenamento pur senza i nazionali.
Mihajlovic potrebbe ritrovare Medel dopo la sosta per le nazionali, il cileno ancora oggi ha svolto una seduta differenziata in campo ma è vicino al rientro in gruppo e soprattutto alla convocazione dopo l’infortunio muscolare subìto a Benevento.
Lavoro in palestra, invece, per Aaron Hickey, escluso contro il Napoli nell’ultimo turno di campionato per noie muscolari ed al lavoro per rimettersi a disposizione dell’allenatore già dopo la ripresa per la gara di campionato contro la Sampdoria, a Genova. Terapie per Andrea Poli, Ibrahima Mbaye, Mitchell Dijks, Andreas Skov Olsen e Nicola Sansone.
Infortunati Bologna: il ritorno di Medel cambia il centrocampo?
Il rientro di Medel potrebbe cambiare qualcosa nel centrocampo del Bologna: molto probabile che a fargli spazio possa essere Svanberg, nonostante il centrocampista garantisca più impegno offensivo rispetto a Schouten, ma Mihajlovic vorrebbe sistemare i problemi in difesa che continuano ad affliggere la sua squadra.
Attenzione, dunque, al fantacalcio perché Medel potrebbe togliere il posto a qualcuno dei due centrocampisti che finora hanno avuto i gradi del titolare nel centrocampo rossoblu.