Infortunati Bologna: migliora Medel, ma si ferma Hickey

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Bologna – Bologna di nuovo in campo oggi pomeriggio a Casteldebole dopo i due giorni di riposo concessi da mister Mihajlovic, che ha diretto l’allenamento pur senza i nazionali.

Mihajlovic potrebbe ritrovare Medel dopo la sosta per le nazionali, il cileno ancora oggi ha svolto una seduta differenziata in campo ma è vicino al rientro in gruppo e soprattutto alla convocazione dopo l’infortunio muscolare subìto a Benevento. 

Lavoro in palestra, invece, per Aaron Hickey, escluso contro il Napoli nell’ultimo turno di campionato per noie muscolari ed al lavoro per rimettersi a disposizione dell’allenatore già dopo la ripresa per la gara di campionato contro la Sampdoria, a Genova. Terapie per Andrea Poli, Ibrahima Mbaye, Mitchell Dijks, Andreas Skov Olsen e Nicola Sansone.

Infortunati Bologna: il ritorno di Medel cambia il centrocampo?

Il rientro di Medel potrebbe cambiare qualcosa nel centrocampo del Bologna: molto probabile che a fargli spazio possa essere Svanberg, nonostante il centrocampista garantisca più impegno offensivo rispetto a Schouten, ma Mihajlovic vorrebbe sistemare i problemi in difesa che continuano ad affliggere la sua squadra.

Attenzione, dunque, al fantacalcio perché Medel potrebbe togliere il posto a qualcuno dei due centrocampisti che finora hanno avuto i gradi del titolare nel centrocampo rossoblu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!