Bologna, il punto sugli infortunati: chi rientra contro l’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Bologna – L’infermeria del Bologna inizia a svuotarsi e Mihajlovic può guardare con maggiore ottimismo al match della 35^ giornata con l’Udinese.

All’allenamento odierno dei bolognesi hanno lavorato in gruppo anche Dijks e Sansone che quindi, a meno di complicazioni dell’ultima ora, torneranno a disposizione di Mihajlovic per la sfida della Dacia Arena.

Difficile per entrambi un utilizzo dal primo minuto, ma l’impressione è che possano partire dalla panchina per entrare eventualmente a partita in corso consentendo ai titolari di rifiatare per quello che sarà il turno infrasettimanale della prossima settimana.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Bologna: chi salta l’Udinese

Chi salterà sicuramente la sfida con l’Udinese sarà sicuramente Dominguez, fermo ai box come il giovane scozzese Hickey. Se per il primo il campionato sembra essere finito, per il secondo si punta a un recupero le ultime partite del campionato.

Sempre indisponibili anche i lungodegenti Medel e Santander che nel corso della stagione hanno collezionato rispettivamente solo 10 e 4 presenze in campionato, giocatori su cui Mihajlovic non ha potuto mai contare nel corso di questo campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!