Bologna, situazione infortunati: le ultime in vista della Samp

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Bologna – Continuano gli allenamenti a Casteldebole, in casa Bologna, in preparazione alla sfida di campionato, valida per l’8^ giornata, contro la Sampdoria.

Tante le novità di formazione. Mihajlovic, infatti, sarà costretto a cambiare qualcosa soprattutto a centrocampo date le non perfette condizioni di molti giocatori della rosa: tra questi si è aggiunto anche negli ultimi giorni Jerdy Schouten.

Il centrocampista olandese, ormai punto fermo del centrocampo rossoblu, si è aggiunto alla lunga lista di indisponibili in casa Bologna. Il giocatore negli scorsi giorni è stato tenuto a riposo per un affaticamento muscolare riprendendo l’attività parzialmente con la squadra solo oggi.

Non migliorano nemmeno le condizioni di Gary Medel in vista della prossima gara. Il centrocampista cileno continua ad allenarsi a parte. Ad oggi gli unici due centrocampisti disponibili, e in grado di scendere in campo dal 1′, sono Dominguez e Svanberg.

Ecco il comunicato ufficiale: “In vista della sfida di domenica contro la Sampdoria i rossoblù hanno svolto un lavoro tecnico tattico con partitella finale. Allenamento parziale per Mbaye, Sansone, Hickey, Poli, Medel, Schouten mentre proseguono le terapie per Dijks e Skov Olsen”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!