Bologna, infortuni Bonifazi, Arnautovic e Schouten: cosa trapela dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Bologna – Problema inatteso per Sinisa Mihajlovic in vista della partita contro l’Udinese, in programma domenica alle ore 15 alla “Dacia Arena”. Nel corso dell’allenamento odierno Kevin Bonifazi si è infatti fermato, a causa di un indurimento del polpaccio che non gli ha consentito di proseguire la seduta.

Il giocatore, nelle prossime ore, verrà sottoposto ad ulteriori controlli che consentiranno allo staff tecnico rossoblù di approfondire le sue condizioni e provare a stabilire una data del possibile ritorno nel gruppo. Bonifazi, acquistato dalla Spal in estate per una cifra vicina ai 6 milioni, fin qui ha giocato 8 partite di cui 7 in campionato e una in Coppa Italia.

Una pedina importante per Mihajlovic, che ora dovrà decidere in che modo sostituirlo nel caso in cui non dovesse recuperare. Probabile che l’allenatore chieda gli straordinari a Gary Medel, impegnato in questi giorni con la Nazionale cilena e atteso nel centro sportivo di Casteldebole soltanto nella mattinata di lunedì.

Infortunati Bologna, si ferma Bonifazi: possibile assenza con l’Udinese

In alternativa spazio a Louis Binks, il classe 2004 rientrato dal Montreal al quale Mihajlovic ha concesso 14 minuti in occasione della partita persa sul campo dell’Empoli. Dubbi che verranno sciolti soltanto nei prossimi giorni. Certa invece la presenza di Adama Soumaoro e Arthur Theate, messosi in luce nelle ultime uscite con la sua nazionale.

Buone notizie dal fronte Arnautovic: come spiega la Gazzetta dello Sport, l’austriaco è rimasto in città in occasione della sosta ed ha smaltito quasi del tutto l’affaticamento ai flessori della gamba destra rimediato durante l’incontro con la Lazio. Il giocatore è tornato regolarmente ad allenarsi insieme ai compagni e a Udine ci sarà. Da valutare, infine, le condizioni di Jerdy Schouten (problema all’anca).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!