Bologna, il punto sugli infortunati: chi rientra e chi no in vista dell’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Bologna – La formazione di Mihajlovic, dopo la brillante vittoria contro la Lazio, è chiamata a ripetersi domenica alle ore 15 contro l’Udinese. I felsinei devono quindi dimostrare di essere davvero ripartiti grazie al nuovo modulo ideato dal tecnico serbo per dare più stabilità alla propria squadra.

Il passaggio alla difesa a tre, che diventa a cinque in fase di non possesso, è stata la risposta di Mihajlovic ai quattro gol subiti dall‘Empoli. Una sconfitta che ha addirittura messo in dubbio il futuro del tecnico e che sono costate le dimissioni a livello dirigenziale di Walter Sabatini.

Il tanto ottimismo che si respira dopo la vittoria contro i biancocelesti rischia però di essere smorzato dalle notizie non positive che arrivano dall’infermeria rossoblu. A destare le maggiori preoccupazioni sono soprattutto le condizioni di Bonifazi che, in virtù del nuovo modulo, costringeranno il tecnico a scelte obbligate in difesa.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Bologna: si teme un lungo stop per Bonifazi

Come detto a preoccupare Mihajlovic è l’infortunio che ha colpito Kevin Bonifazi. Il difensore centrale inizialmente sembrava essere vittima di un semplice risentimento muscolare, ma nelle ultime ore le sensazioni non sono affatto positive e adesso si teme un lungo stop.

L’ex Udinese e Spal potrebbe dover fare i conti con un problema più grave del previsto e che riguarda il polpaccio. Le sue condizioni verranno ovviamente monitorate nelle prossime ore, ma le impressioni che arrivano dallo staff medico parlano di uno stop di circa un mese. Il centrale entra quindi nella lista degli indisponibili per l’Udinese insieme al lungodegente Schouten.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Bologna: le condizioni di Arnautovic

Non ci sono solo cattive notizie per Mihajlovic visto che, per la delicata sfida contro l’Udinese, il Bologna potrebbe avere a disposizione Arnautovic. L’attaccante austriaco sembra essersi messo alle spalle il peggio ed è pronto a tornare in campo dal 1′ contro i friulani.

Un recupero importante visto che Arnautovic continuerà a essere il punto di riferimento offensivo del 3-4-2-1 di Mihajlovic. Alle sue spalle parte favorito il tandem composto da Soriano e Barrow con Orsolini che, almeno dall’inizio, partirà ancora dalla panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!