Benevento, il punto sugli infortunati: due assenze pesanti in difesa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Benevento – Il Benevento si avvicina a un’altra importante sfida per cercare di chiudere al più presto il capitolo salvezza. Domani allo stadio “Vigorito” i giallorossi se la vedranno con l’Udinese, formazione non pericolante ma comunque alla ricerca di punti preziosi.

Per la sfida in terra sannita Filippo Inzaghi sta provando a valutare alcuni giocatori da schierare contro i friulani. Dopo il pareggio di mercoledì sul campo del Genoa, con il doppio vantaggio vanificato dalla grande serata di Pandev, la Strega si prepara a un altro match importante.

Tuttavia il tecnico dei campani è costretto a fare i conti con un doppio forfait particolarmente pesante che riguarda il settore difensivo. Non ci saranno contro l’UdineseAlessandro TuiaGaetano Letizia.

Infortunati Benevento, out Tuia e Letizia

Il centrale difensivo di scuola laziale è costretto a rimanere ai box per la contrattura al gemello mediale della gamba sinistra, rimediata proprio durante la sfida di Marassi. Al suo posto dovrebbe rientrare nella linea difensiva Luca Caldirola.

Decisamente più pesante è l’ennesimo forfait in questo 2021 assai sfortunato per Letizia, il quale ha avuto una ricaduta in allenamento. Considerando la contemporanea assenza per infortunio di Foulon, il ruolo di esterno sinistro nel 3-5-2 del Benevento verrà ricoperto da Improta, con Depaoli confermato a destra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!