Benevento, Inzaghi nel post partita: quando rientrano Letizia e Depaoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Benevento – Un pareggio utile soprattutto per il morale quello raccolto dal Benevento, nel pomeriggio di oggi, nella sfida salvezza contro lo Spezia.

I sanniti, infatti, dopo la brutta sconfitta interna contro il Verona del turno infrasettimanale hanno ripreso a muovere la classifica, anche se la situazione resta molto pericolosa.

Il prossimo avversario si chiama Fiorentina e Filippo Inzaghi, nel post partita di oggi, ha espresso tutta la sua preoccupazione sulle condizioni di due giocatori di cui si è sentita la mancanza oggi: Letizia e Depaoli.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Benevento: Inzaghi sulle condizioni di Letizia e Depaoli

Le parole spese dal tecnico giallorosso lasciano davvero poche speranze di vedere i due terzini contro i viola: Sarà dura rivederli con la Fiorentina, secondo me possiamo sperare di lavorarci nella sosta. Ora ci sono Fiorentina e Juventus, successivamente spero di giocarmi il rush finale con tutta la rosa a disposizione”.

Inzaghi si è anche espresso sulla situazione che ha riguardato l’esclusione di Schiattarella e Insigne: “Il presidente ha già detto tutto. Erano nervosi. Noi gli vogliamo bene, martedì torneranno con noi. Non è successo assolutamente nulla. Abbiamo bisogno di tranquillità.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!