Benevento, si svuota l’infermeria: cosa cambia in vista del Parma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Benevento – In casa Benevento, dopo la storica vittoria sul campo della Juventus nello scorso turno di campionato, splende il sereno anche per quella che è la situazione dell’infermeria.

Mister Inzaghi, infatti, per lo scontro salvezza contro il Parma della 29^ giornata potrà contare, a meno di notizie dell’ultima ora, su tutti gli effettivi della sua rosa.

Depaoli e Iago Falque hanno già ripreso gli allenamenti nel weekend, mentre oggi si è rivisto Letizia dopo lo stop che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco nell’ultimo mese.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Benevento: Inzaghi ha tutti a disposizione

Filippo Inzaghi, con il rientro in gruppo degli ultimi tre degenti, può preparare al meglio la sfida con il Parma. Per quanto riguarda le indiscrezioni sulla formazione, i dubbi del tecnico sono legati al tipo di modulo da proporre adesso che tutte le pedine sono a disposizione.

Le due strade che Inzaghi potrebbe considerare sono il ritorno al 4-3-2-1 (considerati i rientri di Letizia e Depaoli) oppure la riproposizione del 3-5-2 per sfruttare la coppia d’attacco composta da Gaich e Lapadula. Opzione che potrebbe essere adottata anche a gara in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!