Benevento, Inzaghi sorride: due rientri in vista del Crotone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Benevento – Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il Benevento si prepara in vista dell’importante match di campionato contro il Crotone. Uno scontro salvezza che potrebbe regalare maggior sicurezza, per la seconda parte di stagione, ai giallorossi se coinciderà con la vittoria.

La speranza però è quella di poter recuperare qualche giocatore, in tal senso Filippo Inzaghi può sorridere: rientrerà, come preannunciato nell’ultima conferenza stampa, sicuramente Tuia, tenuto fuori precauzionalmente contro l’Atalanta. Stesso discorso per Caprari che sarà pronto a scendere in campo dal primo minuto.

Infortunati Benevento: ancora in sei indisponibili verso Crotone

Probabile invece che Iago Falqué e Viola cominceranno ad allenarsi con il gruppo, questa settimana, con loro si potrà rivedere anche Caldirola non ancora al 100% e in cerca della miglior condizione fisica per rientrare tra i disponibili.

www.imagephotoagency.it

Durante questa settimana verranno valutati anche Tello e Moncini, mentre è ancora presto per il rientro di Gaetano Letizia. Sei giocatori, dunque, resteranno ancora ai box ma i rientri di Tuia e Caprari costituiscono più di una bella notizia in vista del Crotone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!