FLASH | Benevento, Inzaghi nei guai: triplo cambio forzato contro il Crotone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Benevento – Brutte notizie per Filippo Inzaghi che nel corso del primo tempo dello scontro salvezza col Crotone, è stato costretto a un triplo cambio per gli altrettanti infortuni occorsi ai suoi giocatori.

Il primo a lasciare il campo è stato Ionita che ha chiesto il cambio a causa probabilmente di una distorsione al ginocchio. L’impressione è che si tratti di qualcosa di grave, visto che il giocatore ha lasciato il campo in lacrime.

La seconda sostituzione forzata per Inzaghi è stata quella di Depaoli che invece ha subito un infortunio alla spalla che non gli ha permesso di continuare il match. Al suo posto è stato mandato in campo Tuia.

Al posto di Ionita, invece, ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco Improta che quindi andrà a fare la mezzala a centrocampo. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate nelle prossime ore per fare chiarezza sull’entità dei due infortuni.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Benevento: si ferma anche Caprari

Dopo l’intervallo non ha fatto rientro in campo Caprari che è stato sostituito da Dabo per disputare il secondo tempo, con Improta che quindi avanza sulla linea della trequarti.

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dei tre giocatori in vista di quella che sarà la delicata sfida della prossima settimana contro il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!