Benevento, Inzaghi pensa al Cagliari: chi può rientrare contro i sardi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Benevento – Un autentico scontro salvezza quello che andrà in scena domenica alle ore 15 tra Cagliari e Benevento. Ultima spiaggia per i campani che, in caso di sconfitta, vedrebbero i sardi portarsi a quattro lunghezze di vantaggio.

Filippo Inzaghi, per quella che è la partita più importante della stagione, si affiderà sicuramente ai fedelissimi, ma soprattutto a chi è più in forma e in grado di dare le maggiori garanzie dal punto di vista fisico.

Le prossime ore però saranno importanti per sapere se nella lista dei convocati ci sarà qualche rientro importante, che possa consentire magari al tecnico piacentino di avere qualche arma in più per sbloccare quella che si potrebbe rivelare una partita chiusa e molto combattuta.

www.imagephotoagency.it

Benevento: come stanno Letizia e Iago Falque

Inzaghi si aspetta buone notizie dall’infermeria, soprattutto per quelle che sono le condizioni di alcune pedine che potrebbero dare il loro contributo nella sfida salvezza con il Cagliari.

La speranza è quella di recuperare Letizia e Tuia, con il primo che se in condizione potrebbe essere gettato nella mischia a gara in corso per sfruttare i suoi cross e i suoi affondi sulla fascia. Altro osservato speciale è Iago Falque che sta recuperando la miglior forma possibile per il rush finale dei campani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!