Atalanta, Zapata out in allenamento: le ultime su Hateboer e Miranchuk

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – Brutte notizie in casa Atalanta. Gasperini infatti, a pochi giorni dall’inizio del campionato, deve fare i conti con lo stop di Duvan Zapata che si è fermato in allenamento per una botta al ginocchio che non gli permetterà di scendere in campo nell’amichevole di lusso contro la Juventus.

Le condizioni del colombiano verranno monitorate nelle prossime ore per definire la sua disponibilità per la prima di campionato contro il Torino, anche se le prime impressioni parlano di un problema non grave. Al suo posto, già contro i bianconeri, ci sarà Muriel al centro dell’attacco.

Oltre a Zapata mancheranno contro la Juventus anche Miranchuk e Hateboer. Il trequartista russo non verrà convocato per la gara dell’Allianz Stadium a causa di un problema ai flessori, mentre per il tedesco si avvicina sempre di più l’operazione chirurgica per mettersi alle spalle la microfrattura al piede sinistro.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta: quando rientra Hateboer

Per Hateboer si prospetta sempre maggiormente la possibilità di operarsi per poter superare la rottura del quinto metatarso del piede sinistro che, già nello scorso campionato, gli ha impedito di giocare con regolarità e ripetersi sui livelli della stagione precedente.

Una soluzione che lo terrà lontano dai campi per almeno per 2-3 mesi tanto che Gasperini ha chiesto alla società un rinforzo in vista dei tanti impegni di questa prima parte di stagione. Il nome caldo è sempre quello di Zappacosta, ma i bergamaschi potrebbero piombare su Lirola della Fiorentina se non dovesse chiudersi la trattativa col Marsiglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!