Atalanta, Toloi e Demiral lavorano a parte: cosa filtra da Zingonia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – Piove sul bagnato in casa Atalanta a pochi giorni dal big match col Milan che di fatto chiuderà la 7^ giornata di Serie A. Gasperini infatti, dopo aver perso Gosens, potrebbe fare a meno di altri due elementi importanti come Demiral e Toloi.

I due giocatori si sono allenati in disparte e si dovrà attendere la rifinitura del sabato per valutarne la disponibilità per il match di domenica sera. Le sensazioni sono comunque positive anche se, come detto, si attenderà il via libera dello staff medico per vederli in campo entrambi dal 1′.

Gasperini deve fare già i conti con l’assenza a lungo termine di Gosens, uscito dopo pochi minuti nel corso della sfida con lo Young Boys, e quindi spera di recuperare i due centrali che, insieme a Djimsiti, comporranno la linea a tre da opporre all’attacco rossonero. Le loro condizioni saranno valutate solo nella mattinata di sabato e il tecnico potrebbe dare qualche indicazione già nel corso della conferenza stampa di presentazione del match.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta: preoccupano Toloi e Demiral

Demiral e Toloi hanno svolto una seduta individuale e le loro condizioni verranno monitorate solo nella rifinitura del sabato. Non sono ancora note le motivazioni di questo stop momentaneo, ma l’impressione è che entrambi saranno regolarmente in campo contro il Milan anche se a questo punto salgono le quotazioni di Palomino.

L’altra alternativa in rosa è rappresentata da Lovato a cui Gasperini, fino a questo momento, ha concesso solo una manciata di minuti. Contro il Milan comunque, a meno di grosse novità, il tecnico dovrebbe schierare il terzetto composto da Toloi, Demiral e Djimsiti, ma solo nella giornata di sabato si avranno maggiori indicazioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!