Atalanta, Sutalo rientra in gruppo. Novità sulle condizioni di Hateboer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – Riprende quasi a pieno regime il lavoro in casa Atalanta. La ripresa del campionato è ormai alle porte, con la formazione nerazzurra che prepara la sfida di sabato contro l’Udinese, fondamentale per proseguire la corsa per un posto in Champions League.

Gian Piero Gasperini attende di avere a disposizione tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. Nel frattempo l’infermeria gli offre degli spunti per sorridere, visto che Bosko Sutalo a breve sarà nuovamente a disposizione del tecnico.

L’esterno destro, impegnato nelle ultime settimane al posto del lungodegente Hateboer, sembra aver recuperato in toto dal problema fisico patito nei giorni scorsi. Tuttavia, il suo impiego nel weekend pasquale contro i friulani.

Infortunati Atalanta, ancora attesa per Hateboer

Sutalo, infatti, dovrebbe tornare nella lista dei giocatori convocati da Gasperini per la sfida tra Atalanta e Udinese. In ogni caso, il numero 3 nerazzurro potrebbe non giocare dal primo minuto, con Gasperini che a quel punto potrebbe optare per la conferma della difesa a 4 già sperimentata a Verona.

Novità anche per quanto riguarda Hans Hateboer. Il laterale tedesco ha proseguito il suo programma di lavoro personalizzato tra terapie e palestra. Dopo aver tolto il tutore, l’esterno nerazzurro darà seguito al recupero per farsi trovare pronto per il finale di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!