Atalanta, situazione infortunati. Il dubbio Pessina e la data del rientro di Muriel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – Il big match di sabato andrà in scena alle 18:00 a San Siro e vedrà impegnate Inter e Atalanta. La Dea non si trova ancora nella miglior forma possibile e sarà tenuta a sfidare un’Inter più che solida. Il peggior avversario da affrontare in questo momento della stagione.

I nerazzurri di Milano, infatti, hanno dimostrato di poter vincere in ogni situazione: da uno svantaggio, contro squadre che si chiudono e contro squadre che giocano a viso aperto. Gasp dovrà schierare la miglior Atalanta in questo turno di campionato, dimenticandosi della sfida di Champions di mercoledì sera.

Non possono però dimenticare i prossimi impegni i medici della squadra: ci sono alcuni indisponibili, infatti, che devono essere monitorati e lo staff medico deve procedere con cautela per evitare ricadute. Si tratta della situazione di Pessina e di Muriel, problemi diversi, destini che possono essere comuni.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta: chi recupererà per l’Inter?

Sia Pessina che Muriel, infatti, potrebbero saltare la sfida contro l’Inter. Il colombiano è certo della sua assenza a San Siro: Gasperini ha reso nota la sua speranza di poterlo almeno convocare per la sfida di Champions contro gli Young Boys di mercoledì 29 settembre. Sarebbe già un ottimo traguardo nella speranza di poterlo vedere in campo contro il Milan nella 7^ giornata.

Pessina, invece, potrebbe saltare l’Inter per una contusione. Gasperini spera di poterlo recuperare per schierarlo dall’inizio, ma, con la Champions in vista, crediamo che il Pes possa rimanere in panchina per non rischiare. Al suo posto potrebbe giocare Pasalic, ottimo centrocampista di inserimento, ideale per sostituire il centrocampista Campione d’Europa.