Atalanta, solo panchina per Djimsiti e Pessina col Cagliari: Gasperini svela il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – Nel momento della lettura delle formazioni ufficiali della sfida tra Cagliari e Atalanta, ha sorpreso la scelta di Gasperini di schierare nuovamente De Roon nel terzetto difensivo. In tanti, infatti, si attendevano il ritorno dal 1′ di Djimsiti che proprio questa sera era tornato tra i convocati.

Il centrale albanese però contro il Cagliari parte solo dalla panchina così come Pessina, anche lui tornato dopo molto tempo a disposizione di Gianpiero Gasperini. A fare chiarezza però su questa scelta di formazione è stato lo stesso tecnico della Dea nei minuti che hanno preceduto la gara dell’Unipol Domus.

“Abbiamo recuperato Pessina e Djimsiti che sono in panchina, sono ancora a rischio. Djimsiti ha giocato uno spezzone di gara, ma dopo la sosta siamo a posto”, queste le parole dell’allenatore nerazzurro. I dei giocatori quindi, nonostante la convocazione, non sono stati rischiati dal 1′, ma potrebbero comunque entrare a gara in corso.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta: cosa cambia dopo la sosta

Pessina e Djimsiti, come dichiarato da Gasperini prima della gara col Cagliari, sono recuperati, ma si rivedranno dal 1′ solo dopo la sosta quando i bergamaschi se la vedranno contro lo Spezia. Un altro giocatore importante è però pronto a rientrare dopo gli impegni delle nazionali.

Gasperini, infatti, potrebbe recuperare anche Toloi che si è infortunato proprio all’inizio di questo ciclo intenso di partite che si concluderà con quella di questa sera. Nei prossimi giorni, inoltre, saranno monitorate costantemente anche le condizioni di Gosens che ormai è sempre più vicino al rientro dopo lo stop subito in Champions League il 29 settembre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!