Atalanta, out in quattro: si fermano Hateboer e de Roon, differenziato per Miranchuk

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – Annullata l’amichevole che avrebbe dovuto disputare oggi contro la Pergolettese, che è scesa in campo per un allenamento congiunto contro l’Inter, i ragazzi di Gasperini hanno disputato un’amichevole in famiglia alla quale però non hanno presto parte Hateboer, de Roon e Miranchuk oltre al lungodegente Ruslan Malinovskyi.

Una seduta pomeridiana in vista della ripresa degli allenamenti in programma per martedì pomeriggio. Saltata l’amichevole contro la Pergolettese, si è disputata una partitella in famiglia nella quale però sono risultati assenti Miranchuk, alle prese con una distorsione all’avampiede, e Malinovskyi, che si è dovuto operare per risolvere definitivamente un problema di ernia.

A loro due si sono aggiunti anche gli olandesi Marten de Roon e Hans Hateboer. Il primo è stato costretto a dare forfait per un fastidio muscolare, mentre il secondo è dovuto fermarsi per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia. Per questo non hanno potuto prendere parte all’allenamento di oggi: una brutta notizia per Gasperini, che dovrà fare a meno di giocatori importanti per la sua rosa a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE: Atalanta, Gasperini ha chiesto Damsgaard: scelta la contropartita

www.imagephotoagency.it

Infortuni Atalanta: out in quattro, le condizioni dei senatori di Gasperini

Sono dunque quattro i giocatori che oggi non hanno potuto prendere parte all’amichevole di famiglia in casa Atalanta: Aleksei Miranchuk, Ruslan Malinovskyi, Marten de Roon e Hans Hateboer. A questi però si devono aggiungere anche Sam Lammers e Kovalenko, entrambi impegnati in un programma di lavoro differenzia anche se non per motivi fisici. Infatti, i due sarebbero molto vicini alla cessione già in questa finestra di mercato, soprattutto con l’attaccante olandese che è molto richiesto da diversi club di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!