Atalanta, emergenza in attacco per Gasperini: cosa filtra in vista della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – Gasperini, in vista dell’importante gara tra Atalanta e Fiorentina in programma dopo la sosta, aspetta notizie rassicuranti su quelle che sono le condizioni di Muriel e Zapata. I due attaccanti colombiani infatti al momento continuano a essere fermi ai box.

Muriel era stato costretto a uscire anzitempo nel corso della partita pareggiata contro il Bologna a causa di alcuni fastidi muscolari. Il giocatore sta proseguendo il lavoro personalizzato per essere adisposizione del mister, ma ancora non si conoscono con esattezza i tempi di recupero.

Aggiornamenti sono attesi nei prossimi giorni anche per Zapata che è alle prese con il recupero dal trauma contusivo-distorsivo che, purtroppo, non gli ha permesso di scendere in campo contro Torino e Bologna. Una situazione che rischia di aprire una vera e propria emergenza in attacco in vista della Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta: vera e propria emergenza in attacco

L’augurio di Gasperini è ovviamente quello di recuperare almeno uno dei due attaccanti per la 3^ giornata, visto che le alternative per il tecnico scarseggiano. Dopo la partenza di Lammers all’Eintracht Francoforte, infatti, l’unica punta di ruolo è Piccoli che ovviamente è pronto per raccogliere il testimone in caso di bisogno.

Un’altra alternativa è il possibile utilizzo di Ilicic come falso nueve, ma lo sloveno in queste prime due giornate è apparso ancora lontano dalla forma migliore. Una situazione di piena emergenza per i bergamaschi che, dopo il passo falso contro il Bologna, sono alla ricerca del riscatto contro una Fiorentina galvanizzata dalla vittoria interna col Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!