Atalanta, brutte notizie per Gasperini: nuovo stop in vista del Parma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – A pochi giorni dalla sfida di campionato col Parma si registra un nuovo stop nella formazione di Gasperini. Nella giornata di oggi, infatti, ha lavorato a parte Maehle che quindi è in dubbio per il match di domenica.

L’esterno danese non si è allenato a causa di un forte fastidio al tendine d’Achille destro, ma le sue condizioni verranno valutate nuovamente nella giornata di domani per vedere se potrà essere a disposizione di Gasperini anche partendo dalla panchina.

Anche nel caso in cui Maehle dovesse recuperare non ci dovrebbero essere comunque dubbi sul titolare per la fascia destra, visto che Hateboer è rientrato a pieno regime dimostrando di aver già raggiunto un buon stato di forma.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta: chi gioca al posto di Toloi

L’eventuale stop di Maehle, le cui condizioni verranno ancora monitorate, si aggiunge a quello degli scorsi giorni di Toloi che è alle prese con una lesione alla gamba destra che gli farà saltare la sfida del Tardini.

Il jolly difensivo di Gasperini, da poco nel giro della Nazionale di Roberto Mancini, sarà sostituito molto probabilmente da Palomino che andrà a completare il pacchetto difensivo orobico con Romero e Djimsiti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!