Atalanta, tremano i fantallenatori: ecco le reali condizioni di Hateboer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – Non mancano i problemi per Gasperini in vista del match interno di domani alle ore 15 contro il Torino. Durante la conferenza stampa di oggi si era dato per recuperato Maehle, ma il giocatore non è stato inserito nella lista dei convocati comunicata nel tardo pomeriggio.

Il giocatore arrivato nel mercato invernale era uscito malconcio dalla partita, finita in parità, contro il Napoli in Coppa Italia. All’indomani era stato lo stesso Gasperini a riferire che all’esterno erano stati fissati dei punti di sutura al piede nell’immediato post partita.

Un’assenza importante e confermata dalla mancata convocazione del danese per la sfida di domani, ma che è resa ancora più pesante per il contemporaneo forfait di quello che è il titolare della fascia destra: Hans Hateboer.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta: quali sono le condizioni di Hateboer

Le condizioni di salute di Hateboer iniziano a preoccupare seriamente Gasperini e tutti quei fantallenatori che hanno puntato su uno dei top difensivi del nostro campionato. Il giocatore è fuori dai campi ormai da circa un mese e non si sa ancora con precisione quando tornerà disponibile.

Gasperini, durante la conferenza stampa di oggi, si è espresso in questo modi sull’infortunio di Hateboer, non escludendo l’operazione per lasciarsi alle spalle definitivamente il problema: “Ha un problema che ha sul piede su una frattura vecchia, sono quelle cose che se vanno avanti bisogna fare un intervento. Poi se riesce a risolvere così bene, ma c’è un’incertezza sui tempi di recupero. Ha una microfrattura, ha messo male il piede a Milano, ma è difficile. Dipende dalla sintomatologia”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!