Atalanta, infortuni Demiral, Palomino e Toloi: novità e perchè Muriel non ha giocato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gasperini dovrà fare i conti con gli infortuni in casa Atalanta. Situazione decisamente complicata soprattutto per quel che riguarda la difesa e con il nuovo infortunio di Palomino, dopo i recenti ko di Demiral e Toloi. Il tecnico nerazzurro ha confermato che il ko di Palomino non dovrebbe essere di grave entità, ma la sua presenza nel match contro la Lazio resta in forte dubbio.

Da valutare anche l’infortunio di Demiral, escluso dai convocati per la sfida contro la Sampdoria per i postumi del recente ko. Il centrale turco, però, potrebbe far ritorno in campo già dalla sfida dell’11^ giornata contro la Lazio di Sarri, anche se le sue condizioni verranno monitorate con calma nel corso delle prossime ore.

Da valutare anche l’infortunio di Toloi, pronto a tornare a completa disposizione di Gasperini già dalla prossima sfida di campionato. Non è escluso che il tecnico nerazzurro, in vista della sfida contro i biancocelesti possa contare su Demiral, Toloi e anche Palomino. Cresce l’ottimismo, ma sono attese novità nelle prossime ore.

Infortuni Atalanta, le novità su Palomino, Toloi e Demiral e perchè Muriel non ha giocato contro la Samp

Nessuna preoccupazione per quel che riguarda le condizioni fisiche di Muriel. Nessun infortunio e nessuna ricaduta dopo il recente stop muscolare. L’attaccante colombiano non è sceso in campo contro la Sampdoria per cercare di recuperare la condizione fisica al 100%. A confermarlo è stato Gasperini nel post gara della sfida contro i blucerchiati. Esclusi problemi muscolari: Muriel potrebbe partire titolare contro la Lazio.

Come accennato, nelle prossime ore saranno valutate le condizioni di Demiral, Toloi e Palomino, ma cresce l’ottimismo per il ritorno in campo di tutti e tre i difensori. Gasperini è pronto a riabbracciare i suoi centrali difensivi, ma non è escluso che possa confermare De Roon al centro della difesa con Koopmeiners in mezzo al campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!