Atalanta, infortuni Gosens, Toloi, Hateboer e le novità su Ilicic e Muriel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – Gasperini dovrà fare i conti con gli infortuni di Gosens e Hateboer in vista delle prossime giornate di campionato. Il terzino tedesco, come noto, potrebbe stare fermo ai box per circa due mesi. Da valutare, invece, le condizioni dell’esterno olandese, ancora lontano dal possibile ritorno in campo.

Qualche preoccupazione di troppo anche per quel che riguarda l’infortunio di Pessina. Il centrocampista della Nazionale potrebbe restare fermo ai box per oltre un mese, ma restano da capire i reali tempi di recupero dopo ulteriori esami. Nelle ultime ore, però, non starebbero trapelando buone notizie. Da valutare anche l’infortunio di Toloi: il difensore atalantino potrebbe tornare a disposizione in vista dell’8^ giornata di campionato.

Da valutare anche le condizioni fisiche di Ilicic e Muriel. Come confermato da Gasperini, Ilicic non ha ancora ritrovato lo smalto dei tempi migliori, stesso discorso per quel che riguarda l’attaccante colombiano, ancora alle prese con una condizione fisica decisamente precaria.

Infortunati Atalanta, i tempi di recupero di Gosens,Toloi e Hateboer e le cosa cambia per Muriel e Ilicic

Muriel e Ilicic potrebbero tornare al top della forma in vista della ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini potrebbe alternarli alle spalle di Zapata, ma non è escluso che il tecnico della Dea possa scegliere di bocciare entrambi nella formazione titolare della Dea già dalla prossima 8^ giornata contro l’Empoli.

Per quel che riguarda Gosens e Hateboer, invece, i loro ritorno in campo resta ancora avvolto nella più totale incertezza. Per Gosens serviranno ancora diverse settimane (possibile stop di due mesi), tempi di recupero ancora incerti anche per Hateboer. Meno preoccupante il recente ko di Toloi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!