Atalanta, Gasperini fa il punto: chi rientra e chi no con l’Udinese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – Nel corso della conferenza stampa di oggi, alla vigilia della sfida interna con l’Udinese, Gasperini ha fatto il punto su quelle che sono le condizioni di alcuni dei suoi giocatori.

La prima brutta notizia riguarda De Roon che, come dichiarato dal tecnico, è in forte dubbio per un problema rimediato con la sua nazionale: “Ha avuto una contusione in nazionale. Ieri lamentava un po’ di dolore, vediamo oggi come sta, ma potrebbe essere recuperabile.

I recuperi certi sono, invece, quelli di Gosens e Sutalo, quest’ultimo in campo oggi con la Primavera per ritrovare il ritmo partita dopo il lungo stop. Per quanto riguarda il tedesco, Gasperini ha confermato il suo ritorno in campo contro i friulani: Ha recuperato, era partito con questo fastidio, ma ora sta bene.”

L’allenatore della Dea ha fatto il punto anche sulle condizioni di Hateboer che, nonostante i progressi, è ancora lontano dal rientro: “È ancora abbastanza presto, ha tolto il tutore e ha cominciato a camminare. Vedremo nei prossimi giorni, ma è presto per parlare di rientro”.

Occhio anche alla situazione che riguarda Toloi e Pessina per i quali, dopo il caso di positività di Bonucci, c’è qualche timore: “Abbiamo ritardato l’allenamento perché stiamo aspettando indicazioni. Iniziamo più tardi per attenderli. 

www.imagephotoagency.it

Infortunati Atalanta: le probabili scelte di Gasperini per l’Udinese

Gasperini può quindi gioire per il rientro di Gosens, ma sono da monitorare le condizioni di De Roon. Sulla trequarti Pessina è in vantaggio sulla concorrenza per un posto da titolare, mentre Ilicic va verso l’ennesima bocciatura.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!