Infermeria Atalanta: da Pasalic a Gollini, Miranchuk, Malinovskyi e Gosens. Le ultimissime

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunati Atalanta – Al termine della gara persa in casa contro il Verona, il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, si è soffermato sugli indisponibili e sull’ultimo infortunato, Pierluigi Gollini.

“Vedremo se recupererà Malinovskyi. Miranchuk non credo. Pasalic è una forma di pubalgia, per Gollini dobbiamo aspettare domani per una diagnosi migliore”.

Ansia soprattutto per l’estremo difensore orobico, uscito al 65′ per un problema al ginocchio sinistro, quello già infortunato ad agosto. Allarme in casa Atalanta che spera che non si tratti di nulla di grave, dopo che nelle ultime gara il portiere aveva giocato da titolare.

Novità importanti in vista dell’impegno in Champions League contro il Midtjylland, soprattutto su Malinovskyi: cresce l’attesa per l’esito del nuovo tampone, con la speranza che sia negativo.

Il trequartista ucraino è da 12 giorni in isolamento, dopo essere risultato positivo a seguito degli impegni con la sua Nazionale.

In dubbio per la 5^ giornata di Champions League, oltre Mario Pasalic, anche Robin Gosens alle prese con una sollecitazione ai collaterali del ginocchio sinistro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!