Atalanta, emergenza infortuni: le condizioni di Gosens, Romero e Hateboer

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Atalanta – Il fine settimana di campionato non ha lasciato in dote per l’Atalanta soltanto i tre punti ottenuti contro il Crotone, ma anche una serie di infortuni che rischiano di metterla in seria difficoltà in vista del match di Champions contro il Liverpool.

Il primo ad andare ko è stato Robin Gosens, nemmeno convocato, a poche ore dall’inizio della sfida dell’Ezio Scida: l’esterno tedesco ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro, che verrà valutato con maggiore attenzione nelle prossime ore. Non è infatti ancora chiaro se si tratti di una micro lesione al muscolo soleo oppure no, al momento il suo recupero per la gara con i Reds appare molto difficile.

Problemi anche per Hans Hateboer e Cristian Romero, entrambi usciti per infortunio nel secondo tempo del match contro il Crotone. I due calciatori hanno riportato dolori all’adduttore, tali da mettere anche loro in serio rischio per la sfida di Champions. Tra i due c’è un po’ più di fiducia nel recupero di Hateboer, ma la situazione è complicata.

Sospiro di sollievo invece per Rafael Toloi, che ha subito una contusione alla coscia destra nei minuti finali della gara di campionato, ma dovrebbe farcela per affrontare la corazzata di Jurgen Klopp.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!